X

Classified AnySearcher


Home My Account Buy Credit Post Ad Contact

Classified lorella milf....soddisfatemi in tanti - 50 womenseekmen

Posted:  22nd February, 2018 05:35 am

Buona giornata a tutti voi, sono LORELLA, 55 anni, inizio subito con la descrizione di me, così vi farò capire chi sono.

posso sottolineare che sono testarda e quando voglio qualcosa, non mi arrendo mai facilmente.

La presentazione non è stata ampia quindi per farvi concretizzare al meglio chi potreste conoscere, vi servirà un incontro,perche' niente può essere più bello di potersi guardare negli occhi.

Nonostante la mia età avanzata, se così vogliamo definirla, sono qui a scrivere quest’annuncio, perché sono alla ricerca di un ragazzo belloccio.

Non sono una donna che ha troppe pretese, ma vorrei comunque che coloro che mi possano rispondere a questo mi annunciano siano di bella presenza.

Dico ciò anche perché per il mio modo di tenermi in forma dove va aggiunto anche la grazia di madre natura, non mi fa dimostrare gli anni che ho, infatti quando qualcuno sa della mia età stentano a crederci.

Vengo infatti quasi sempre scambiata per una donna sui 40-45 anni e vedere i volti delle persone quando poi rivelo la mia vera età, mi riempie il cuore di gioia. Entrando più nel vivo di ciò che mi riguarda, posso dirvi che sono una donna assai passionale, nella mia giovinezza ho avuto modo di fare diverse esperienze di ogni genere.

Dal punto di vista sessuale infatti, seono poche le cose che non ho fatto, ero un carattere alquanto libertino e spregiudicato e devo dire che parte di quella Mirella c’è ancora.

Se poi trovo colui che sa far fuoriuscire da me la parte più nascosta e perversa, allora il divertimento è pressochè assicurato, io non sono di certo la persona che si tira indietro.

Il sesso orale poi , sia a farlo che a riceverlo, fa parte della lunga lista delle cose che amo, il mio ex marito e tutti coloro che lo hanno provato, mi hanno sempre fatto i complimenti, ovviamente però essendo vogliosa, amo anche riceverlo.

Se credete di poter soddisfare la mia grande voglia di sesso e di essere grandi amatori, fatevi avanti e mostratemi di cosa siete capaci, io sarò lieta di accogliervi con i miei modi e rendere assai piccante ogni istosaante della conoscenza e dell’incontro.

Ora mi limito a salutarvi con un caloroso bacio che per il momento immaginerete, ma starà a voi fare in modo di poterlo poi provare dal vivo.

Attendo notizie da parte vostra, soddisfatemi in tanti, la vostra Lorella....899201567










<< laura.....la regina del sesso - 48 laura.....la regina del sesso - 48 >>

anysearcher.com is an intuitive PC benefit that empowers access by numerous clients and ought not be dealt with as the distributer or speaker of any data gave by another data content supplier.

©2024 Classified AnySearcher