X

Classified AnySearcher


Home My Account Buy Credit Post Ad Contact

Classified porca sotto le lenzuola....rossella - 43 womenseekmen

Posted:  22nd February, 2018 05:35 am

Mi eccita sentirmi una [email protected] tra le lenzuola, e per esserlo davvero faccio di tutto. Ad esempio scelgo con cura l’intimo che indosso oppure mi piace mettere il rossetto rosso fuoco e giocare con abbigliamento sexy e micromutandine. Anche le calze a rete mi piacciono un sacco oppure le scarpe con un super tacco.

Non vi ho ancora detto come mi chiamo. Sono rossella e ho 48 anni.

Sono spostata ma mio marito sa che sono una biricchina quindi mi lascia fare quello che voglio con la mia vita sessuale. Abbiamo deciso che per noi era la soluzione migliore.

Una delle cose che a letto mi fanno letteralmente andare fuori di testa è la doppia penetrazione e per questo tante volte chiedo all’uomo che mi sta [email protected] di riempirmi dall’altra parte con un bel vibratore. Tante donne non hanno il coraggio di dirlo, ma è una fantasia molto frequente che abbiamo. L’idea di essere riempite mi fa esplodere di godimento....ti aspetto...anzi...vi aspetto....rossella(si ai giovani)no mercenaria 899706078










<< laura.....la regina del sesso - 48 laura.....la regina del sesso - 48 >>

anysearcher.com is an intuitive PC benefit that empowers access by numerous clients and ought not be dealt with as the distributer or speaker of any data gave by another data content supplier.

©2024 Classified AnySearcher